Piave, fiume sacro alla patria, che con il suo scorrere dalle vicine Dolomiti verso la laguna di Venezia bagna le fertili terre rivierasche, donando loro peculiarità uniche ed inconfondibili.
La nostra azienda è costituita da circa 30 ettari di vigna, dove la nostra famiglia giorno dopo giorno va ad accudire la terra con amore e con il massimo rispetto per la natura, cogliendo così al meglio il nobile frutto che con generosità ci vorrà donare. Il rispetto per la natura, l’accostarsi con dedizione e rispetto a ogni lavoro, ed il grande amore per la famiglia è ciò che ci dà lo stimolo per protrarre la memoria dei nostri padri, certi di poter un giorno passare il testimone alle generazioni future.
Passione
Valore essenziale per proseguire lungo il sentiero tracciato dai nostri padri contadini, che con la loro tenacia hanno saputo plasmare le generose terre del Piave.
Esperienza
Fattore necessario per poter produrre vini che siano espressione di un territorio e di un’azienda attenta al rinnovamento senza voltare le spalle alla tradizione.
Qualità
Unione tra passione ed esperienza che riescono ad esprimersi al meglio nei nostri vini.